skip to Main Content

Panna cotta di mozzarella

Panna cotta di mozzarella per Taste Abruzzo

Quando arriva “il tempo dei picnic” io non resisto, sono sempre pronta con la mia tovaglia e una piccola valigia piena di piatti, posate, tovaglioli e bicchieri, un tavolo pieghevole in macchina e una buona compagnia ad aspettarmi.

Cucinalkemika panna-cotta-mozzarella

Ho già un itinerario tracciato e una meta da raggiungere, e soprattutto, del cibo da condividere.

E non parlo di panini preparati in maniera distratta.

Anche quando sono in tema picnic, infatti, io cucino, perchè trovo che l’attesa e la preparazione siano la vera essenza di quello che sto per vivere e in quei momenti posso davvero disegnare con la mente quello che desidero, fino a farlo diventare realtà.
Come questa panna cotta dove la mozzarella si trasforma in un formaggio cremoso e senza abbandonare il suo sapore diventa qualcosa di nuovo, inaspettato.
La trovate su Taste Abruzzo, dove insieme abbiamo preparato per voi tante idee da portare nel cestino per i vostri picnic di Maggio!

Cucinalkemika

Mi chiamo Annarita e sono una bibliotecaria. Amo il cibo e mi piace documentarlo attraverso la scrittura e la fotografia. Da questo amore è nato il mio blog “Cucinalkemika – Laboratorio di pensieri tramutati in cibo“, un diario di sperimentazioni in cui ogni ricetta scaturisce da un ricordo, da un’emozione o da uno spaccato della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top